Arrivano il liquido detergente per lenti e il liquido per lenti a contatto, confezionati in Vdrop
In Italia, la maggior parte delle persone, porta regolarmente occhiali da vista. Escludendo chi porta solo lenti a contatto, si parla del 52 per cento della popolazione. Considerando anche i portatori di lenti, dobbiamo aggiungere altri 4 milioni di persone. Numeri altissimi che rendono quello dell’occhialeria uno dei mercati più importanti nel nostro paese e uno dei mercati chiave sull’export.
Non è un caso, considerando che tendenzialmente maggiore è l’età e più frequentemente si ricorre agli occhiali. Questo dato unito all’età media abbastanza alta della popolazione Italiana formano un’equazione decisamente chiara.
Questi ultimi due anni di pandemia, hanno avuto un ulteriore risvolto problematico, anche se minimo, per chi necessita degli occhiali da vista: con l’uso continuato della mascherina, le lenti si appannano molto più spesso e in brevissimo tempo.
VDrop, con le sue confezioni monodose, fornisce una soluzione immediata ed efficace.
Arriva infatti il liquido detergente per lenti, comodamente a portata di mano e trasportabile sempre in borsa o tasca, disponibile in diversi formati, per tornare con un solo gesto ad una visione totalmente in HD.
C’è anche chi, per evitare questo inconveniente, ha deciso di utilizzare le lenti a contatto più spesso. Anche per loro VDrop ha una soluzione.
Quante volte capita durante la giornata di avere un bisogno impellente della confezione di soluzione salina, che in quel momento è comodamente appoggiata sul lavandino del bagno di casa? Con VDrop è possibile avere sempre con sé quel liquido, fondamentale quando si portano le lenti per un tempo prolungato.
Un occhio di riguardo all’ ambiente
Una visione chiara è necessaria anche in senso metaforico. La nostra visione è che il futuro non possa prescindere dall’attenzione all’ambiente e che non si possa fare innovazione senza valutare e cercare di diminuire l’impatto che questa ha sull’ambiente.
Per questo anche le nuove confezioni di liquido per le lenti sono completamente compostabili, riciclabili e totalmente eco-compatibili.