VDrop porta l’innovazione delle bustine monodose zero plastica anche negli alberghi
Shampoo, balsamo, sapone, ognuno di questi prodotti può essere inserito nelle confezioni VDrop, caratterizzate dalla semplice e immediata apertura, grazie solo alla veloce pressione delle dita. Questo meccanismo permette, con un solo gesto, di estrarre il 99% del prodotto, senza dispersione e sprechi di materia prima.
È possibile confezionare creme e olii in diversi formati, con blister personalizzati che contengono da 1 ml a 20 ml di prodotto, comodo per differenziare l’offerta per gli ospiti nelle camere o nella spa.
Non solo facilità di utilizzo per il cliente, che apre la confezione con un solo gesto, ma anche minor spazio occupato per l’albergatore. L’assenza d’aria e una notevole riduzione di volume, rispetto ad un packaging tradizionale, permettono di ottimizzare gli spazi nei magazzini delle vostre strutture.
VDrop è rivoluzionario non solo durante l’utilizzo, ma anche nel bassissimo impatto sull’ambiente una volta utilizzato. È infatti possibile eliminare la plastica che costituisce le linee cortesia classiche, sostituendola con le nuove confezioni in carta multistrato e alluminio che non richiedono smaltimento separato.
Prego, lo metta pure in valigia
Chi non hai mai messo in valigia il kit cortesia, scagli la prima pietra.
Ecco che le nostre bustine monodose diventano oltre ad un piccolo ricordo per i tuoi ospiti, anche un ottimo veicolo di promozione pubblicitaria. VDrop permette infatti la completa personalizzazione delle bustine monodose, rendendo possibile aggiungere il logo o il nome dell’hotel o anche un QR code che rimanda al sito.