Per lo sport: integratori ad apertura smart, basta un gesto
L’innovazione di VDrop, le pratiche confezioni monodose utilizzabili con un gesto, è arrivata anche nel mondo dello sport.
Diciamo addio a packaging ingombranti e difficili da aprire: grazie alla semplice pressione delle dita di una mano è possibile aprire le confezioni, facilitando in modo evidente lo sportivo, qualunque sia l’attività che sta svolgendo.
Questa tipologia di confezionamento consente di estrarre il 99% del prodotto, senza dispersioni di materia prima e sprechi di prodotto.
Pensiamo al mondo del ciclismo: usare entrambe le mani per aprire una qualsiasi bustina, mentre si è in movimento, comporta un rischio notevole.
Con VDrop questo rischio scompare. L’apertura ad una sola mano e in un solo pezzo senza strappi, fa sì che si possa assumere l’integratore in movimento e tenendo saldamente il manubrio con una mano e gli occhi sulla strada.
A VOLTE LA STRADA VERSO LA VITTORIA PASSA DA UN BLISTER PERSONALIZZATO
Nello sport competitivo, il tempo è un fattore fondamentale. Il risparmio di tempo nell’apertura, può risultare fondamentale in gare dove la vittoria e la sconfitta si misurano in decimi di secondo ed ogni gesto diventa fondamentale per la vittoria finale.
Un’ulteriore considerazione riguarda la comodità di queste confezioni, che occupano meno spazio, grazie alla riduzione di volume al minimo e all’assenza di aria.
Perfetto quindi per il consumo fuori casa in bustine monodose è la soluzione vincente per supportare le attività sportive.
Sono disponibili diversi formati, che arrivano fino ai 20 ml di prodotto, per differenziare l’esperienza e personalizzarla in base alle esigenze che ogni atleta ed ogni sport richiedono.
Velocità d’utilizzo, facilità di trasporto e assenza di sprechi: queste sono le parole chiave che ci rappresentano e di cui il mondo dello sport ha bisogno.
Non solo innovativo, VDrop è anche eco-friendly. Le nuove confezioni, affiancate alla versione in plastica, sono realizzate in carta multistrato con un film in alluminio all’interno, per conservare il prodotto fino alla sua naturale scadenza. Le confezioni non richiedono smaltimento separato, essendo totalmente compostabili e riciclabili.
VDrop unisce sport e eco-sostenibilità con un gesto…atletico.